giugno 2019_ Archivio news
Immagine definitiva news

Lara e Scuele protagoniste sul set di Master of Photography e del film Il Campione

Siamo felici di annunciare che le nostre linee Lara e Scuele sono state scelte per arredare i set del talent show internazionale Master of Photography e del film italiano Il Campione.
Una soddisfazione per la nostra azienda che da sempre supporta con orgoglio i prodotti di alta qualità ed il vero Made in Italy.

Per il talent show Master of Photography, giunto quest’anno alla quarta edizione e in onda su Sky Arte, abbiamo personalizzato quattro sgabelli girevoli della collezione Lara con base in metallo e scocca rivestita in tessuto nero, da destinare ai giudici del contest internazionale tra cui spiccano i nomi di Oliviero Toscani, Elisabeth Biondi e Mark Sealy.

Accoglienti e dall’eleganza discreta, le sedute hanno conquistato da subito la produzione del format – distribuito inoltre in Germania, Italia, Regno Unito, Austria e Irlanda – per la loro personalità.

Sul grande schermo, il successo del film Il Campione diretto da Alessandro D’Agostini, uscito lo scorso aprile nelle sale italiane, è anche quello della linea Scuele, presente sul set per la realizzazione di alcune scene.
Presentata al Salone del Mobile 2019 nella nuova palette, la sedia Scuele si rivela perfettamente intonata al tavolo attorno al quale si muovono gli attori, uno su tutti il protagonista Stefano Accorsi.
Comoda, con lo schienale avvolgente e un design particolare, Scuele è stata un complemento d’arredo fondamentale per questo film che più del calcio vede nel banco di scuola “il campo” fondamentale per il superamento dei propri limiti e delle proprie insicurezze.

Le nostre certificazioni
FSC Catas